PRIMO POSTO AL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE OVIDIO – SEZIONE GIALLOVIDIO edizione 2022-2023

Il 2 dicembre 2023, nel bellissimo palazzo Tabassi a Sulmona, dimora storica dell’omonima famiglia nobiliare, ho ritirato l’attestato per il primo posto nella sezione gialli, thriller e noir (Giallo Ovidio) del Premio Internazionale Ovidio.

L’aula gremita di gente


Ho partecipato con il mio legal thriller I GIOCHI SONO FINITI.



Non mi aspettavo di vincere, già soddisfatta di essere tra i primi dieci finalisti. Sono doppiamente contenta di aver vinto in un concorso promosso dall’editore Jacopo Lupi di Sulmona, città dove sono nata; in più sono felice perché il concorso porta il nome del poeta latino Ovidio, che vide i suoi natali a Sulmona e io ho frequentato il liceo classico che porta il suo nome.

Di seguito il video della premiazione.

Per chi volesse procedere all’acquisto, il libro è stato pubblicato su Amazon. Lo trovate al seguente link:

I giochi sono finiti: La prima indagine dell’avvocato M. T. Smithson (Le indagini dell’avvocato M. T. Smithson Vol. 1) https://amzn.eu/d/7xGAjIq

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Raffa ha detto:

    Complimenti, un’altra bella soddisfazione 💐

    Piace a 1 persona

Lascia un commento